lunedì 2 luglio 2012

Kenwood, frullatore BL 680

Frullare latte e ingredienti freschi, sminuzzare biscotti e pane, ma anche tritare ghiaccio, spezie e caffè: il nuovo BL 680 è dedicato a tutti quelli coloro che amano creare inediti drink con fantasia e divertimento, senza rinunciare a qualità e design.

La struttura esterna, compatta ed elegante, è in alluminio spazzolato, mentre il gruppo di lame è in acciaio inox e può essere staccato per una migliore pulizia. La base antiscivolo e l'avvolgicavo sono due ulteriori caratteristiche che rendono questo frullatore davvero semplice da usare.

BL 680 ha una potenza di 500 W e un capiente bicchiere in vetro da 1,2 l, la cui forma particolare ne agevola l'inserimento nel corpo motore. Inoltre, se il coperchio non è ben posizionato l'apparecchio si blocca, per una totale sicurezza.

Infine, le velocità di lavorazione sono due, a cui si aggiunge la pratica funzione pulse, che serve a dare piccoli colpi di potenza alla massima velocità, utile ad esempio quando si realizzano paté, zuppe e salse sfiziose.

Il nuovo Kenwood B L680 è disponibile al pubblico al prezzo di 85 euro.

Nessun commento: