Didò, la pasta più amata dai bambini e preferita dalle mamme, nel 2014, compie 30 anni!
Nata nel 1984 e ideata per stimolare la creatività dei piccoli, è la pasta per giocare che, grazie ai suoi colori, alla sua malleabilità e morbidezza, è entrata nel cuore di due generazioni di bambini, li ha fatti appassionare, sapendosi reinventare di anno in anno. La semplicità e naturalità sono i veri punti di forza di Didò, un gioco che non stanca mai e che contribuisce allo sviluppo della manualità.
Lanciato e prodotto in Italia da Adica Pongo nel 1984, entra in casa FILA nel 1994 e ancora oggi continua a essere realizzato in Italia nello stabilimento di Rufina, vicino a Firenze. Nel corso degli anni, l'attenzione dell'azienda all'evoluzione dei gusti del giovane pubblico ha consolidato e fatto crescere la marca. In questi 30 anni, Didò si è saputo reinventare in modo creativo, spesso anticipando i tempi e sempre con l'obiettivo di accompagnare i giochi dei più piccoli, lasciando totale libertà d'espressione al bambino.
Per celebrare il suo 30esimo compleanno, Didò ha ideato un concorso che si rivolge a tutti i piccoli consumatori, alle loro famiglie e alle cartolerie.
Per l'occasione, Didò Tris cambia pack - con logo dedicato alla ricorrenza e colori di forte impatto - e presenta il concorso "Trova il Didò oro e vinci" che permette di aggiudicarsi 10 travel card da 300 euro ciascuna, da utilizzare per un fantastico soggiorno in un Hotel Best Western, o 500 confezioni Didò la macchina della pasta.
Basta trovare il Didò oro vincente contenuto in una delle confezioni dedicate all'iniziativa.
Anche le cartolerie potranno partecipare al concorso a loro dedicato che mette in palio 25 Travel card da 400 euro ciascuna da utilizzare negli Hotel Best Western di tutto il mondo. Basta allestire la vetrina del negozio a tema "30 anni di Didò", fotografarla e far votare la propria immagine sul sito www.fila.it. Per l'occasione un maxi espositore e un cartello vetrina, brandizzati "30 anni di Didò", daranno risalto al concorso che celebra l'anniversario del marchio.
Un'edizione speciale per festeggiare Didò, tutti i suoi piccoli amici e le migliori cartolerie.
Nessun commento:
Posta un commento