martedì 9 luglio 2013

Virosac Fiammais per il barbecue

Un bel barbecue in famiglia o con amici, in terrazzo, in giardino, in un parco in città o al mare, in montagna, sulla riva di un fiume...

Non c'è niente di più piacevole, sano, genuino di un pranzo o di una cena all'aria aperta in questa stagione.

E niente di più facile e di naturale se a "grigliare" con te c'è "Fiammais" di Virosac. L'azienda trevigiana, leader nella produzione di sacchi per rifiuti e congelazione di alimenti, ha infatti realizzato un prodotto innovativo, completamente naturale, specifico per la cottura dei cibi.

Si tratta di un comodo sacchetto di tutoli del mais imbevuti di paraffina che garantiscono un'accensione facile e un'ampia capacità di fiamma (perfetto anche per il camino in inverno... ). 

 

Senza più innervosirsi e tribolare, in totale gioia e relax, un "sacco" di cose buone vi aspettano...

 

Virosac è un'azienda leader nella produzione di sacchi per rifiuti, la congelazione degli alimenti e la gestione della casa. Virosac non solo è leader di settore, ma rappresenta un punto di riferimento in termini di innovazione.  L'azienda trevigiana produce tutto in Italia e opera con una particolare attenzione alla tutela dell'ambiente: collabora da quasi 10 anni con Legambiente nel promuovere una coscienza ambientale tra il pubblico e nel fornire prodotti sempre all'avanguardia: è stata tra le prime aziende in Italia ad ottimizzare l'utilizzo di plastiche rigenerate o materiali biodegradabili, e a ridurre al minimo l'imballo dei prodotti.

 

 

www.virosac.it

Nessun commento: